Tra le tantissime offerte culturali della decima edizione di Lago Film Fest quest’anno c’è anche una ricca proposta enogastronomica.

Affrettatevi a prenotare un tavolo nel caratteristico Bistot, spazio di esperienza e condivisione culinaria, allestito per l’occasione, e non perdetevi fino a venerdì 24 luglio le speciali degustazioni. Qui chiunque voglia potrà cenare portandosi da casa dei piatti pronti.

In alternativa al Bistrot c’è un’ampia varietà di street food, come ad esempio i cicchetti in perfetto stile veneziano, e sono previste inoltre degustazioni gratuite previa prenotazione sul sito lagofest.org/blog/bistrot.

La Cantina invece offre un menu a base di affettati, formaggi e vini. Qui un’attenzione particolare verrà riservata ai prodotti vitivinicoli locali con degustazioni guidate alle cantine della Marca Trevigiana: una al prezzo di 15 euro (incluso ingresso festival) e quattro degustazioni al prezzo di 50 euro (con abbonamento in omaggio), nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Per partecipare è possibile prenotare in Cantina o chiamando 3392734998.

L’Osteria del Cortile Sasso propone panini, bibite, birra, prosecco e sangria mentre conferma la presenza la bancarella della cioccolateria artigianale Giraudi.

lagofest.org/ 

Leggi l’intervista a Carlo Migotto, direttore artistico del Lago Film Fest