Balkan kitchens by Eugenia Maximova
Eugenia Maximova, the most interesting representatives of Balkan and Eastern-European contemporary photography, has entered hundreds of houses in the region, asking only one thing: «Show me the kitchen!»
Manuela Galli
Manuela Galli nasce a Firenze nel 1983. Consegue la laurea in Comunicazione Linguistica e Multimediale per poi specializzarsi in Comunicazione Visuale presso l’Istituto Europeo di Design. La sua passione per la fotografia nasce pochi anni fa, ispirata da un improvviso richiamo dei dettagli del mondo circostante. Di (pigra) formazione autodidatta, predilige il fotoreportage di viaggio e la fotografia “non-sense”.
Marco Lafiandra
Roof of Barcellona
Marco Lafiandra nasce a Bari nel 1983. Consegue la laurea specialistica in Disegno Industriale nel 2009, presso l’Università di Roma La Sapienza. Frequenta, durante il suo ultimo anno di studi, il Politecnico di Valencia. Attualmente vive e lavora a New York come...
Alessandro Tripodi
alessandrotripodi.it
“Perché è la sensibilità a fare la foto, la macchina è solo lo strumento”
Alessandro Tripodi è nato a Roma nel 1977, manager nel mondo della comunicazione e del webmarketing, ha completato la sua formazione fotografica professionale presso Officine Fotografiche, Associazione Culturale Roma sotto la...
Simona Ottolenghi
La foto, scattata a Citato, un villaggio rappresentativo dell’Angola post guerra, ritrae tre donne e una bimba nel cortile di un edificio crollato.